E questa estate cosa ci stuzzica?

Dear guys,

si sta avvicinando (tempo permettendo) la tanto amata e attesa estate e, come ultimo articolo, non potevo che trattare dell’abbigliamento estivo per un look sempre sensazionale e al top. Quest’anno ci si può scatenare con la fantasia, senza mai risultare volgari o poco adeguate. I nostri cari stilisti stanno lanciando le più pazze delle idee per un’estate da favola.

Nel 2019 le nuove iniziative portano alla creazione del cosiddetto “bikini lingerie“, per un aspetto sensuale anche in spiaggia e pure in piscina; l’eleganza non sarà prerogativa solo delle occasioni importanti; ogni avventura verrà vissuta con sobrietà e un pizzico di allegria.

Per vedere alcuni esempi:

https://www.bikinilovers.it/

https://silingerie.it/biancheria/87_Costumi_da_bagno_2019


Comunque, chi non ha voglia di scoprirsi troppo quest’anno deve sapere che i costumi interi avranno la meglio su tutti gli altri! Ne sono stati pensati di ogni genere e forma, con ogni tipo di fantasia, anche tridimensionale, dai colori pastello ai tanto amati colori “evidenziatore”. Che abbia un taglio minimal o uno scollo profondo, sarete sempre all’altezza della situazione! I costumi interi trionfano nella nuova collezione beachwear con ferretti, colli alti, pois e pizzo in ogni sua sfumatura, per una sensualità travolgente a ogni ora del giorno.

Adesso, mie care, scatenatevi per un’estate da favola!

O si è un’opera d’arte o la si indossa.
Oscar Wilde

By Laura Wolf

You may also like...